lunedì , 22 maggio 2017
In primo piano
Home > News da New York > New York: Times Square rimane isola pedonale

New York: Times Square rimane isola pedonale

Times Square

Vi avevamo informato nel maggio dell’anno scorso della trasformazione di Times Square da incrocio più trafficato della città a isola pedonale. Vi avevamo anche detto che la decisione era provvisoria. A quanto pare il sindaco Bloomberg ha deciso di lasciare Times Square pedonale.

Il sindaco ha infatti giudicato positivo l’esito della sperimentazione durata diversi mesi. In realta’ le grandi piazze pedonali di Manhattan sono due, oltre ad alcuni tratti di Broadway, l’arteria che attraversa diagonalmente Manhattan. La seconda e’ Herald Square, pochi isolati piu’ a sud rispetto a Times Square. Noi siamo contenti di questa decisione e tu che ne pensi?

  

  




About Carlo Galici

33 anni, di Cagliari, sposato e amante della buona tavola. Infatti, oltre al cinema, un'altra mia passione è cucinare e inventare nuove ricette. E cosa c'è di meglio dei profumi invitanti di New York, a darmi l'ispirazione? La passione per i viaggi mi accompagna sin da piccolo, insieme alla voglia di conoscere nuove culture e diversi modi di vivere. New York in particolare è la città che da sempre mi affascina in ogni suo aspetto e ogni volta che la visito mi sento a casa. Spero che con questo sito possa aiutare chi si accinge a realizzare quello che per me diversi anni fa era un sogno nel cassetto: visitare la Grande Mela. Pagina dell'autore

Leggi anche

Cyclone, Coney Island

Il 90esimo compleanno del Cyclone di Coney Island

Fra pochi giorni, sabato 8 aprile, il Luna Park di Coney Island riaprirà i battenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X