migliori hotel con piscina

I migliori hotel a New York con piscina

Scrivi un commento per primo / di Carlo Galici / aggiornato: 12 giugno 2018

Un viaggio a New York è sicuramente un’esperienza bellissima ed indimenticabile. E allora perché non rendere il tutto ancor più perfetto, scegliendo un hotel completo di ogni comfort, con una splendida piscina in cui potersi immergere e rilassare completamente, prima o dopo aver visitato le attrazioni della città?

Tra le diverse strutture newyorkesi che dispongono di piscine, è opportuno selezionare quelle che meglio rispondono alle proprie esigenze: ad esempio conoscere la profondità dell’acqua può essere un fattore determinante nella scelta, soprattutto se si desidera nuotare liberamente nella vasca, oppure assicurarsi di toccare, per un totale relax senza preoccupazioni.

La profondità di ciascuna piscina viene descritta in inches (pollici) e in feet (piedi), anche in considerazione del fatto che ci possano essere delle variazioni, in base alle differenti aree della piscina stessa.

Per avere un’idea più chiara, è bene conoscere i termini di conversione, che nell’uso comune possono essere arrotondati.

Di seguito i valori precisi: 1 foot (piede) equivale a circa 30 centimetri e 1 inch (pollice) equivale a 2,5 centimetri.

Ecco dunque un elenco dei migliori hotel con piscina a New York .

Le parker Meridien

le parker meridien new york

Splendido hotel a 5 stelle, affacciato direttamente su Central Park e contraddistinto da vetrate a tutta altezza. Tra i suoi punti di forza, la piscina all’ultimo piano, che consente di rilassarsi e al tempo stesso godere di una vista spettacolare. Le sistemazioni prevedono camere curate in ogni dettaglio e lussuose suite, con diverse tipologie di viste, una zona di lavoro e una cassaforte.

A disposizione dei clienti anche un salone di bellezza e il centro fitness Gravity, fornito delle migliori strutture per il benessere e l’allenamento.

Per l’aspetto culinario, presenti 2 ristoranti di ottimo livello: il Norma’s con proposte raffinate per la prima colazione e il pranzo, ed il Knave Café sempre aperto per gli ospiti. Possibilità di pranzare e cenare anche in un hamburgeria, in perfetto clima americano.

A soli 500 metri dall’ingresso di Central Park, l’hotel si trova anche nelle vicinanze di sale concerti Carnegie Hall e Radio City Music Hall, così come del MoMA.

Prezzo medio per notte

400 euro

Prenota subito

Dream Downtown

Dream Downtown

Moderno hotel a 4 stelle, situato nel centro di Manhattan, nel cuore del quartiere Chelsea, a poco più di 1 Km dall’Hudson River Park.

La struttura vanta una piscina all’aperto con cabanas private, oltre a una lounge all’ultimo piano e una discoteca affacciata direttamente sulla city.

Le camere sono in stile contemporaneo, con arredi di design e caratterizzate dalla presenza di numerose finestre ad oblò. Dettagli molto curati, come le morbide lenzuola di cotone egiziano e soffici accappatoi di cortesia.

L’offerta culinaria prevede menù esotici e saporiti, con specialità della cucina messicana presso il ristorante Bodega Negra, oltre alla possibilità di ordinare cocktail personalizzati.

Nelle vicinanze della struttura, diversi luoghi d’interesse, come l’Hudson River Park, il Greenwich Village e il New York Penn Station. Inoltre, a circa 2,5 km è possibile raggiungere l’Empire State Building.

Prezzo medio per notte

280 euro.

Prenota subito

The William Vale

the william vale

Favoloso hotel a 5 stelle, situato a Williamsburg, rappresenta una delle scelte top a Brooklyn.

Vanta una piscina di 18 metri all’ultimo piano, con vista spettacolare su Manhattan. Anche diverse camere offrono un panorama mozzafiato, con vetrate a tutta altezza e balconi all’aperto.

Tutte le sistemazioni sono impreziosite da elementi in metallo personalizzati, oltre ad essere dotate di doccia a pioggia con box in vetro.

Altro punto di forza della struttura è l’offerta culinaria: la direzione della cucina è affidata a uno Chef di primo livello ed è possibile consumare pasti sia in camera che a bordo piscina.

Grande attenzione anche all’arte, con esposizione nella hall e in tutta la proprietà di diverse opere artistiche, tra le quali risaltano le creazioni di Marela Zacarias.

La struttura si trova al di là dell’East River rispetto a Manhattan, e la fermata del traghetto si trova a circa 800 metri, mentre la stazione della metropolitana Bedford Avenue (L Train) a circa 600 metri di distanza.

Prezzo medio per notte

350 euro.

Prenota subito

1 Hotel Brooklyn Bridge

1 hotel brooklyn bridge

Eccellente hotel a 5 stelle, posizionato fronte mare, a circa 600 metri dalla passeggiata del ponte di Brooklyn e a 300 metri dall’East River.

Splendido rooftop con piscina annessa, affacciata direttamente sul fiume, da cui godere di uno spettacolare panorama su Manhattan e Brooklyn Bridge.

Molto apprezzata dagli ospiti la posizione dell’hotel, così come il panorama spettacolare, la comodità delle camere e l’attenzione ai materiali ecologici, con possibilità di riciclare.

I prodotti da bagno sono tutti di prima qualità e un valore aggiunto è dato dal dispenser dell’acqua potabile, così come dalla frutta fresca a disposizione tutti i giorni, e dalla macchina da caffè in camera.

La struttura mette anche a disposizione l’utilizzo gratuito di un veicolo Tesla per spostamenti in un raggio di 4,8 km.

Le sistemazioni offrono ulteriori comfort, quali materassi con imbottitura in misto canapa e lenzuola di morbido cotone biologico. A disposizione degli ospiti eleganti aree comuni per lavoro e relax, oltre ad una palestra aperta 24 ore su 24 e una sala proiezioni.

Prezzo medio per notte

400 euro

Prenota subito

Sixty Les

sixty les

Ottimo hotel a 4 stelle, situato nel Lower East Side di New York, nelle immediate vicinanze della metropolitana di 2nd Avenue.

Posizione strategica e servizi di primo livello caratterizzano la struttura, che vanta una piscina stagionale all’ultimo piano, molto apprezzata da tutti gli ospiti.

Spettacolare la vista anche dalle camere, soprattutto ai piani più alti, grazie alle vetrate a tutta altezza. Massima cura negli elementi di design dell’arredo, così come nell’offerta di tutti i comfort, tra i quali minibar fornito con snack gourmet, bagno privato con doccia in ardesia e getto a pioggia, accappatoi Frette e lussuoso set di cortesia REN.

A disposizione degli ospiti una birreria all’aperto, una spa e un centro fitness, oltre al servizio in camera garantito 24 ore su 24. Il ristorante Blue Ribbon Sushi Izakaya offre piatti tipici di alta qualità, come sushi, yakitori, shōchū, insieme ad ottimi cocktail della casa.

Nei dintorni della struttura si può raggiungere il New Museum, a soli 500 metri, il quartiere Little Italy, a circa 800 metri e il Greenwich Village, a 1 km di distanza.

Prezzo medio per notte

280 euro

Prenota subito

Royalton Park Avenue

royalton park avenue

Splendida struttura a 4 stelle, situata nella zona NoMad di Manhattan, a circa 300 metri da Madison Square Park. Gli ospiti apprezzano in particolare l’incantevole rooftop con piscina vista Empire, oltre all’atmosfera raffinata e alla posizione strategica.

Vero e proprio resort urbano, dispone di camere con bar ben fornito, TV a schermo piatto, mini docking station e bagno privato completo di set di cortesia firmati. Per rilassarsi un ottimo centro SPA, con diversi trattamenti di cura e bellezza. Sempre disponibile il servizio concierge ed un buon centro fitness.

Per colazione, pranzo e cena è possibile recarsi al ristorante l’Asellina, specializzato in cucina italiana. Nei pressi dell’hotel, si può comodamente raggiungere Union Square e la vicina metropolitana di 28th Street, mentre Times Square dista 1,5 km.

Prezzo medio per notte

280 euro

Prenota subito

Hotel Americano

hotel americano

Hotel boutique a 4 stelle, situata nel quartiere Chelsea Gallery, a meno di 1 Km dal fiume Hudson. Tra i suoi punti di forza la piscina all’aperto, posizionata all’ultimo piano dell’hotel, circondata da capanni da spiaggia e sedie sdraio, ideali per un totale relax con vista.

Le camere dal design moderno e vivace, offrono arredi contemporanei, con TV a schermo piatto, iPad e bagno con morbidi accappatoi e ampi asciugamani di spugna.

L’offerta culinaria è curata da 2 ristoranti gourmet, con piatti della cucina francese e un tocco latino presso l’Americano, e menù con specialità mediterranee presso The Grill at La Piscine, all’ultimo piano.

Possibile usufruire anche del servizio di noleggio biciclette, così come del servizio concierge.

La New York Penn Station si raggiunge con una passeggiata di 15 minuti, mentre Times Square dista circa 2,5 km. Questo albergo è un’ottima scelta per i viaggiatori interessati alla visita della città, alla piscina, al cibo e alla cultura.

Prezzo medio per notte

330 euro.

Prenota subito

The James

the james ny soho

Rinomato hotel a 5 stelle, situato nel quartiere di SoHo, perfetto per tutti gli appassionati di moda, arte e shopping. L’albergo vanta lo splendido salone Jimmy all’ultimo piano, con una piscina all’aperto stagionale e una vista incredibile sul fiume Hudson.

Tutte le camere dispongono di zone abitabili separate dal bagno tramite una vetrata a tutta altezza, ed offrono i principali comfort, tra cui una TV a schermo piatto da 42 pollici e una sveglia con docking station per iPod.

L’offerta culinaria è affidata a due bar e un ristorante davvero particolari: attraverso un ascensore in vetro è possibile raggiungere lo Sky Lobby, dove gustare snack e bevande in omaggio. Di grande impatto la parete in vetro che si estende su 2 piani e si affaccia sul punto ristoro all’aperto Urban Garden e sul vicino giardino di sculture.

A soli 150 metri circa si trova la stazione della metropolitana Canal Street e a 1,4 km il Municipio.

Prezzo medio per notte

380 euro.

Prenota subito

Mandarin Oriental

mandarin oriental

Esclusivo hotel a 5 stelle, situato all’ultimo piano del Time Warner Center, nei pressi di Central Park. La struttura vanta una piscina coperta di circa 23 metri e sistemazione con spettacolare vista su Manhattan. Grazie alle vetrate a tutta altezza, è possibile godere di un panorama mozzafiato.

Le camere inoltre dispongono di ogni comfort, con TV a schermo piatto da 55 pollici e minibar. Gli ospiti vengono riempiti di ogni attenzione, con cioccolata e bottiglia d’acqua offerti tutti i giorni. Presente anche il servizio SPA completo, con sauna, sale massaggi e lounge per il tè.

A disposizione degli ospiti una palestra, un servizio di biglietteria e un punto informazioni turistiche per visitare al meglio la città di New York.

Per l’offerta culinaria, presso il ristorante Asiate è possibile gustare piatti della cucina contemporanea, ammirando vedute ravvicinate su Manhattan.

Da provare anche l’Aviary NYC bar, con i suoi speciali cocktail creativi e piccoli piatti di assaggi gustosi. Per coloro che ricercano gusti più classici e tradizionali, a disposizione l’altro bar Office NYC.

Nelle vicinanze si possono visitare il Museum of Art and Design e il MoMA. Per gli appassionati di shopping, da non perdere i negozi della Fifth Avenue.

Prezzo medio per notte

1000 euro.

Prenota subito

Park Hyatt

Prestigioso hotel a 5 stelle, a pochi passi dal rinomato MoMa, e a soli 10 minuti a piedi da Carnegie Hall e Ed Sullivan Theater. Bellissima la piscina al coperto, posizionata al 25° piano, con acqua a temperatura ambiente, perfetta per una nuotata rilassante dopo aver visitato le maggiori attrazioni della città.

Camere dall’arredamento moderno e sobrio, curato nei minimi dettagli, con elementi esclusivi come vasca da bagno a immersione totale e biancheria da letto di alta qualità. Grande attenzione riservata anche all’arte, con opere di diversi autori posizionate in tutti gli ambienti della proprietà.

A disposizione degli ospiti un centro SPA, con trattamenti, massaggi e servizi di prima categoria. Presente una palestra dotata di tutti gli attrezzi, aperta 24 ore su 24, oltre ad una sala conferenze e un centro business.

Prezzo medio per notte

800 euro.

Prenota subito

The Peninsula

the peninsula new york

Lussuoso hotel a 5 stelle, nei pressi della Fifth Avenue, in zona Midtown Manhattan.

Gli ospiti apprezzano in particolare la terrazza all’ultimo piano con vista spettacolare e la SPA con piscina coperta. E’ inoltre possibile rilassarsi presso il moderno bar Salon de Ning e gustare un assortimento di ottimi cocktail e pietanze leggere di ispirazione asiatica.

L’offerta culinaria è affidata all’ottimo ristorante Clement, con proposte gourmet e con i piatti contemporanei americani. Ogni camera è arredata con gusto e offre tutti i servizi, ad iniziare da un minibar ben fornito, illuminazione d’atmosfera, e TV a schermo piatto. Molto particolare il bagno in marmo completo di TV a incasso e morbidi accappatoi.

La stazione della metropolitana di 5 Av/53 Street si raggiunge a una distanza di 800 metri circa, così come il Museum of Modern Art. Per gli amanti della cultura, a poco più di 1 km di distanza sono presenti importanti teatri di Broadway, tra cui il Winter Garden e il Gershwin Theatre.

Prezzo medio per notte

1000 euro.

Prenota subito

Gansevoort Meatpacking

gansevoort meatpacking

Ottimo hotel a 4 stelle, situato nei pressi del Whitney Museum of American Art, a circa 200 metri dall’High Line Park. Dotato di una piscina riscaldata all’ultimo piano, disponibile nell’intero arco dell’anno, affiancata da un bar e da un comodo salotto.

Le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, minibar ben fornito, e bagno privato con morbidi accappatoi e set di cortesia.

La reception è aperta 24 ore su 24 e gli ospiti possono utilizzare un centro fitness completo, con possibilità di corsi di yoga. Disponibile anche il centro benessere Exhale e Core Fusion, dove prendersi cura di sé e rilassarsi.

L’offerta culinaria è affidata al ristorante Chester, che serve tutti i pasti, mentre il Plunge Rooftop Bar con Lounge è perfetto per sorseggiare cocktail e trascorrere piacevolmente il tempo con serate di intrattenimento.

Nelle vicinanze, è possibile raggiungere il Chelsea Market e a soli 400 metri si trova la stazione della metropolitana di 14th Street-Eighth Avenue.

Prezzo medio per notte

600 euro.

Prenota subito

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 voti, media: 5,00 su 5)
Loading...
     
Banner New York con Carlo