News da New York

Apple Fifth Avenue

Lo store Apple sulla Fifth Avenue ha riaperto i battenti

In tanti aspettavano questa notizia! Apple Fifth Avenue, il negozio Apple più famoso di tutta New York, è riaperto dal 20 settembre 2019. 🙂 Breve storia del negozio Inaugurato nel 2006 da Steve Jobs in persona e ben riconoscibile grazie al suo cubo trasparente con il logo all’ingresso, lo store ha richiamato più di 57 …

Lo store Apple sulla Fifth Avenue ha riaperto i battenti Leggi altro »

L'appartamento di Friends

La sitcom Friends compie 25 anni e New York festeggia con uno spazio pop-up

Conosciamo tutti la serie Friends, che ha debuttato in America nell’ormai lontano 24 settembre 1994. A settembre 2019 la sitcom festeggerà il suo venticinquesimo compleanno, e New York non poteva che celebrare l’evento con tutti gli onori! Se sarete a New York nel periodo giusto e ripensando al motivetto “I’ll be there for you” della …

La sitcom Friends compie 25 anni e New York festeggia con uno spazio pop-up Leggi altro »

Riapre il negozio Fao Schwarz a New York

Riapre il negozio di giocattoli Fao Schwarz

New York è la città che non dorme mai e si rinnova continuamente, dando a turisti e residenti sempre ottime notizie. Fao Schwarz è il negozio di giocattoli più antico e particolare in assoluto che – solo tre anni fa – ha spento le luci abbandonando Manhattan e ritirandosi nel silenzio assoluto, a causa dei …

Riapre il negozio di giocattoli Fao Schwarz Leggi altro »

Metropolitan Museum, New York

Il Metropolitan diventa a pagamento dal 1 marzo

Dal 1 marzo il Metropolitan Museum di New York cambia la sua politica in materia di biglietti d’ingresso. Se fino ad oggi è stato possibile, per tutti i visitatori, entrare con la formula del pay-as-you-wish (paghi quanto desideri), anche se l’offerta consigliata era di $25, da marzo non sarà più così. Evidentemente le offerte non …

Il Metropolitan diventa a pagamento dal 1 marzo Leggi altro »

Sea of lights, New York

Nuova installazione artistica al South Street Seaport

Il Seaport District a New York è diventato negli ultimi anni un punto di riferimento della vita artistica della Grande Mela, con le sue gallerie d’arte, le continue esposizioni di artisti emergenti, i ristoranti fusion e i numerosi concerti live che animano l’intera area. Da questo 2017, nelle piccole stradine alle spalle del Pier 17, …

Nuova installazione artistica al South Street Seaport Leggi altro »

Low Line, New York: come sarà

A New York sorgerà un parco sotterraneo

Nel 2021 a New York aprirà il primo parco sotterraneo al mondo: in ritardo di un anno rispetto alle previsioni iniziali, l’inaugurazione si svolgerà solo tra quattro anni, ma già ora è possibile conoscere diversi dettagli a proposito della conformazione e delle caratteristiche che contraddistingueranno questa area verde. In totale, sarà di circa quattro chilometri …

A New York sorgerà un parco sotterraneo Leggi altro »

Cyclone, Coney Island

Il 90esimo compleanno del Cyclone di Coney Island

Fra pochi giorni, sabato 8 aprile, il Luna Park di Coney Island riaprirà i battenti per la stagione estiva. Ma quest’anno non sarà un anno come gli altri, infatti cade un’importante ricorrenza: il Cyclone compie 90 anni, e New York si appresta a festeggiarlo con tutti gli onori del caso: il celebre roller coaster di …

Il 90esimo compleanno del Cyclone di Coney Island Leggi altro »

Torna su
X