venerdì , 9 dicembre 2016
In primo piano
Home > Dove mangiare a New York

Dove mangiare a New York

  

  




141 commenti

  1. Ciao Carlo. Il prossimo giugno 2017 io e i miei 2 figli di 17 e 12 anni passeremo una settimana a New York. Alloggeremo ricino al Museo 9/11. Avrei una richiesta: ci sono in zona i classici Diner? Per intenderci quelli dove ti siedi al bancone o sulle panche in pelle e fai una classica colazione con uova e becon o uno spuntino con hamburger patatine e milk shake? Quelle dov’è c’è sempre la cameriera che passa con il caffè? Ci piacerebbe soddisfare anche questo aspetto della tipica cucina american style. Grazie in anticipo. Ciao da Massimo.

  2. Ciao Carlo
    un consiglio su una Steakhouse a Ny, vorrei mangiare una buona T-bone…possibilmente ad un prezzo ragionevole.
    grazie

    • Ciao Erminio,
      difficilmente sono coniugabili le due cose, ovvero qualità e prezzo, perché le carni migliori hanno anche costi alti. Sicuramente ti suggerirei Old Homestead (56 9th Ave) nel Meatpacking District, di fronte al Chelsea Market.

      Puoi coniugare un pranzo (o una cena) qui ad una visita del Village, del Meatpacking District e della High Line.

  3. Ciao! Sarò a New York per capodanno e stavo cercando un ristorante per il cenone in zona meatpacking. Sapresti consigliarmene qualcuno? Considera una spesa non superiore a 100€! Grazie mille

  4. Ciao sai per caso se ci sono ristoranti oppure locali che fanno gluten free ?

  5. Ciao!

    Io e alter 16 persone saremo a NY la note di Capodanno 2016! Volevo chiederti se hai qualche ristorante da consigliare, magari zona Central Park (vorremmo poi andare lì per la mezzanotte). Pensavamo di prenotare già dall’Italia per evitare di trovarci quella sera e non sapere cosa fare, soprattutto perchè siamo 17 persone… Cerchiamo un ristorante in cui poter mangiare alla carta, senza cenone e senza spendere un’esagerazione!
    Grazie per la tua gentile risposta!

    Federica :)

  6. Ciao, tra 10 giorni parto!!!!!!!!!c’è qualcuno che gentilmente mi consiglia un buon sushi con qualità prezzo ottima? non vorrei spender 100 euro e passa a persona, visto anche che siamo in 8!! grazie!

    • Ciao Luca,
      sushi ottimi te ne posso consigliare tantissimi (Sushi Yasuda, Sushi Dojo, Nobu, ecc…) però i prezzi non sono propriamente economici. Ma non arrivi comunque a €100 a persona.

      • grazie Carlo! vai spara un po’ di nomi, a me basta rimanere su un prezzo accettabile per mangiare dell’ ottimo sushi (30-60 a persona.

        conosci anche ristoranti vegetariani o vegani dove comunque non mi bombardino con salse e salsette loro?

        come ultima domanda, consigli per il miglior brunch domenicale.

        grazie mille!

  7. Ciao Carlo. Il mio viaggio si avvicina. Sarò a Ny dal 24 al31 gennaio. Ho già acquistato dai vostri link i biglietti x nba e ny pass (spero di aver contribuito in vostro favore). E prima della partenza prenotero’ taxi. Ora, volevo chiederti qualche dritta sul cibo. Il mio albergo è L Edison hotel. A times square. Che posti in cui andare a fare colazione, pranzo o cena mi consigli in quei paraggi??

    • Ciao Alessia, ce ne sono tanti! Bubba Gump, City Lobster & Steak, Shake Shack, Ellen’s Stardust, Don Antonio (per una pizza autentica) e tanti altri…

    • Anche noi siamo a NY negli stessi giorni e abbiamo prenotato una partita NBA…mi hanno consigliato the flame per la colazione… Molto americano anni 70!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X